La nostra azienda

Pierangelo Vitelli


Pierangelo Vitelli, 28 anni, agente assicurativo, è un manager attento alle esigenze dei propri clienti. Dopo nove anni d’esperienza, prima in Vittoria Assicurazioni e poi in Generali Assicurazioni, nelle scorse settimane ha fondato Vitelli consulenza. Il portale on-line insieme al team di professionisti riuniti, sarà a disposizione di aziende e privati per rispondere ad esigenze e problematiche di gestione che ogni giorno si incontrano.

IL TEAM

Siamo un team di professionisti, ognuno di noi ha la sua formazione, la sua specializzazione. Lavoriamo in sinergia e questo ci permette di poter proporre al cliente diverse soluzioni alle problematiche che ci vengono sottoposte.


PER OGNI PROBLEMA C'E UNA SOLUZIONE

Nelle mie precedenti esperienze lavorative ho imparato che ogni problema non deve esser visto come un ostacolo ma come una nuova opportunità! – precisa – così ragionando le difficoltà assumono un peso diverso e grazie ad un approccio mentale nuovo riusciamo in breve tempo ad instaurare un rapporto di collaborazione e stima reciproco.



LA FIDUCIA

La fiducia che i nostri clienti ripongono in noi, prima come persone, poi come professionisti, è altissima – sottolinea – un’azienda è un diamante, un bene prezioso che va costudito e preservato. Chi si affida a noi apre le porte della propria attività, dialoga con noi, ci permette di visionare documenti riservati contenenti dati preziosi, lo storico e il percorso di crescita fatto dall’azienda stessa. Oggi più che mai i clienti ci chiedono di esser ascoltati, chiedono un confronto costruttivo per raggiungere importanti obiettivi.


IL TEMPO

"Il tempo non va misurato in ore e minuti, ma in trasformazioni" ci ricorda Fabrizio Caramagna! Ogni cambiamento, ogni miglioramento, ogni piccola variazione richiede tempo… Il tempo è un amico prezioso, il nostro alleato e come tale dobbiamo portargli rispetto. Quando insieme al mio team entriamo in una nuova realtà sappiamo che il percorso sarà lungo. Il processo di studio, di nuova programmazione e attuazione del piano richiede attenzione ed impegno, ma con costanza e determinazione i risultati arrivano.



VITELLI CONSULENZA

Il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo


CONTATTI
CONSULENZA GRATUITA